Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Robur Et Fides

Si rinnova la collaborazione tra la Robur et Fides e la Polisportiva Cappuccini

4 Settembre 2023

Collaborazione che funziona non si cambia. Proprio per questo motivo per il terzo anno consecutivo si rinnova il rapporto tra la Robur et Fides e la Polisportiva Cappuccini di Casalpusterlengo. Gli ottimi riscontri e i segnali più che positivi hanno portato il presidente della società lodigiana Franco Lottaroli a non avere il minimo dubbio nel continuare questo percorso insieme:

“A seguito del rapporto di collaborazione firmato due anni fa tra la Polisportiva Cappuccini e Robur et Fides, e in considerazione della nostra piena soddisfazione, degli ottimi rapporti avuti con tutti i componenti della società e delle buone referenze ricevute dalle famiglie che hanno mandato i propri figli a intraprendere l’attività sportiva del minibasket, siamo entusiasti di proseguire per altri due anni il rapporto di collaborazione, certi di poterci togliere insieme tante altre grandi soddisfazioni”.

La collaborazione tra le due società è anche merito di diverse persone che tutto l’anno si mettono a disposizione per la riuscita di tutte le attività. Una menzione particolare per Eugenio Livraghi, volontario dell’associazione dei Cappuccini, di grande aiuto per le attività di minibasket, e per il frate cappuccino Fra’ Emanuele, sempre molto disponibile ad accogliere i bambini presso le loro strutture nei periodi in cui il bel tempo permette gli allenamenti all’aperto.

Anche il responsabile minibasket biancoblu Filippo Franciamore si dichiara entusiasta per il proseguimento di questa collaborazione:

"Siamo lieti di annunciare il rinnovo della collaborazione con la Polisportiva dei Cappuccini a Casalpusterlengo, paese importante nel quale UCC Assigeco affonda le sue radici. Arma vincente della collaborazione è stata l'armonia e la sintonia tra gli staff delle due associazioni grazie alla quale non sono mancati momenti di condivisione che speriamo possano essere alla base di ulteriori progetti insieme”.

Condividi questa storia sul tuo social preferito!

Robur TV

Comunicati Ufficiali Robur

Iscrizioni Aperte!

Ultime News

2023-10-02T11:50:25+02:00
Torna in cima