
Dopo i primi segnali più che positivi della passata stagione continua a gonfie vele la collaborazione tra la Robur et Fides e la Polisportiva Sant’Alberto di Lodi.
Pino Cagnani, storico volto della società lodigiana capitanata dalla presidentessa Roberta Pesenti e con sede in via Saragat a Lodi, si dichiara più che soddisfatto nel dare continuità a un progetto che promette grandi cose, e che è pronto a espandersi a trecentosessanta gradi anche nel settore della pallavolo:
“Si consolida la collaborazione per la categoria Esordienti tra il Sant’Alberto Basket e la Robur et Fides, dopo l’ottima sinergia trovata dalla seconda fase del campionato Aquilotti della passata stagione. Questa è una decisione fortemente voluta dall’intera società, nella speranza possa essere l'inizio di un cammino sportivo assieme agli amici della Robur et Fides del presidente Matteo Spotti."
Dello stesso pensiero è anche il responsabile minibasket biancoblu Filippo Franciamore:
“Siamo contenti di poter dare continuità alla collaborazione con il Sant’Alberto Lodi. C'è da entrambe le società la forte volontà di mettere i bambini e le famiglie al centro di un progetto di crescita insieme”.
Vi rimandiamo a fine mese per una conferenza stampa congiunta per ulteriori dettagli riguardanti questa collaborazione.