Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Robur Et Fides

Mini-Time: il bilancio al termine di questa prima fase è più che positivo!

16 Febbraio 2023

Dopo un altro weekend ricco di partite ed emozioni possiamo tirare un attimo le somme di questa prima fase di stagione del Minibasket in casa Robur et Fides, in attesa dell'inizio della seconda fase dei vari campionati che partirà a marzo. Per quanto riguarda la categoria Aquilotti, che arriveranno al giro di boa questo fine settimana, tantissime squadre targate Robur sono scese in campo con tutti i ragazzi sempre pronti a sfidarsi a suon di canestri: ben due squadre a testa per i centri di Codogno e San Colombano, una mista San Martino-Somaglia e una per il centro di Casalpusterlengo. Enorme presenza anche per la categoria Scoiattoli, con altre quattro squadre iscritte ai vari campionati provinciali: due formazioni per il centro di Codogno, una per San Colombano e un'ibrida Casalpusterlengo-Somaglia.

In questa prima metà di stagione tutti hanno sfoggiato i loro sorrisi e si sono impegnati al massimo anche nei momenti più difficili in mezzo a uno spirito del Minibasket sempre presente, che ha accompagnato diversi ragazzi alle prese con le loro prime partite della loro vita.

Per la categoria Pulcini invece ci sono stati tre raggruppamenti a tema: uno ad Halloween, uno a Natale e uno in programma il prossimo weekend per Carnevale, dove la voglia di giocare, divertirsi e trascorrere del tempo con la palla a spicchi in mano ha sempre dominato.

Il gruppo Esordienti, composto da più di venti atleti, è stato invece iscritto a due campionati, uno su Milano e uno su Cremona, per permettere a tutti di giocare di trovare adeguato spazio. Oltre alle partite di campionato, composto da un'unica fase, hanno partecipato anche a diversi tornei dove hanno fatto vedere enormi miglioramenti.

Beh che dire, il bilancio non può che essere più che positivo. A presto per altre nuove avventure!

Condividi questa storia sul tuo social preferito!

Robur TV

Comunicati Ufficiali Robur

Iscrizioni Aperte!

Ultime News

2023-02-15T20:30:40+01:00
Torna in cima