Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Robur Et Fides

Continua a gonfie vele la collaborazione tra Robur et Fides e la Polisportiva Miradolese

31 Agosto 2023

Dopo l’annuncio della prosecuzione del rapporto con la Polisportiva Sant’Alberto di Lodi arrivano ulteriori novità sul fronte delle collaborazioni per la Robur et Fides. La società, infatti, è lieta di annunciare in data odierna di aver allungato il rapporto di collaborazione con la Polisportiva Miradolese.

Il rapporto tra le due società ha origine lo scorso anno su richiesta di Gianluca Farina, responsabile e allenatore storico della società di Miradolo, che si dichiara entusiasta di continuare nuovamente al fianco della Robur et Fides:

“Siamo lieti di riconfermare anche per la nuova stagione sportiva la collaborazione tra Robur et Fides e Polisportiva Miradolese. Nella stagione appena conclusa abbiamo raggiunto ottimi risultati sia nelle attività di minibasket che nei progetti scolastici Basket School e Multisport, grazie anche alla professionalità dell'istruttore Matteo Lusenti. Tutto ciò contribuisce a gettare le basi per riportare nel nostro paese l'attività di minibasket e basket e a fare sì che i nostri bambini e ragazzi si innamorino di questo bellissimo sport”.

Principi che sono pienamente condivisi anche dal responsabile minibasket biancoblu Filippo Franciamore:

“Conosciamo Gianluca e la Polisportiva Miradolese fin dai tempi in cui Robur et Fides è nata. Per noi è stato un piacere e lo sarà ancora collaborare con una realtà pulita che crede fortemente nei valori educativi dello sport. La passata stagione abbiamo collaborato in progetti scuola e corsi di minibasket. Siamo riusciti ad offrire servizi importanti alle famiglie del territorio con l'obiettivo di riportare i sorrisi dei bambini in palestra dopo il periodo complicato post covid”.

In questo momento tutta la società biancoblu vuole esprimere un pensiero su Dante Zamboni, storico presidente della Polisportiva Miradolese venuto a mancare in questi giorni e con il quale si era stipulato l’accordo nella passata stagione. Da tutta la famiglia Robur le più sentite condoglianze.

Condividi questa storia sul tuo social preferito!

Robur TV

Comunicati Ufficiali Robur

Iscrizioni Aperte!

Ultime News

2023-08-30T17:23:57+02:00
Torna in cima