Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Robur Et Fides

A Gavirate l’Under 14 Gold vince la prova di forza all’ultimo minuto

5 Aprile 2023

Sabato 1 aprile i nostri roburini hanno vinto un match decisivo contro Gavirate, piazzandosi così a metà classifica del Girone Blu nella categoria Gold.

L’incontro è iniziato con un certo equilibrio ma ha visto una leggera supremazia dei ragazzi di coach Vailati, in vantaggio 12-18 al termine della prima frazione. Il secondo quarto ha confermato la leggera superiorità della Robur, abile nell'andare all'intervallo lungo sopra di quattro lunghezze. All'inizio della ripresa i padroni di casa escono meglio dagli spogliatoi e sorpassano i biancoblu, apparsi leggermente stanchi e non in grado di gestire la tensione al meglio. Nell'ultimo quarto le due squadre sono appaiate a due minuti dalla fine, ma il time-out di coach Vailati è di vitale importanza per la Robur, che segna due canestri pesantissimi gestendo il leggero vantaggio fino all'ultimo secondo.

I ragazzi hanno dimostrato di aver raggiunto una maturità agonistica rispetto all’inizio della stagione, inanellando la terza vittoria consecutiva. Sperando di vedere altre imprese come questa vi diamo appuntamento a domenica 16 aprile sul parquet di casa, dove ospiteremo i primi in classifica della Tigers Milano.

A presto!

LA SPORTIVA GAVIRATE - ROBUR ET FIDES 57-61 

LA SPORTIVA GAVIRATE: Sharra 5, Giuriola 21, Pranio 10, Passera 15, Toniato, Cappelli 6, Reato, Galmarini, Grillo.

ROBUR ET FIDES: Grana 5, Alabastri 2, Molinaroli 6, Perrone 2, Pardini, Fagone, Ziliani 9, Caviglioni 3, Marzoli 4, Ferraresi 11, Comizzoli 19. All.: Vailati.

Condividi questa storia sul tuo social preferito!

Robur TV

Comunicati Ufficiali Robur

Iscrizioni Aperte!

Ultime News

2023-04-06T12:40:46+02:00
Torna in cima