
Under 18 / 2^ Divisione
Settimana totalmente positiva , quella alle spalle delle ragazze U18 impegnate anche nel campionato di 2^ Div.
Mercoledi 15/02 in 2^ Div. , a Somaglia , ha visto le ragazze protagoniste di una grande partita con Esperia : la squadra si è presentata in campo decisa e compatta e ha portato a casa la partita con una Vittoria per 3/1
Risultato per niente scontato , contro un'ottima squadra , con cui avevamo perso all'andata.
Venerdi 17/02 richiamo fisico , noioso ma necessario quando possibile....per poi arrivare a chiudere la settimana con la gara U18 con BluVolley , vinta agevolmente , a Somaglia per 3 set a 0.
Pensiamo subito avanti!
Nelle prox due settimana si tirano le somme in U18 con i due scontri al vertice : Venerdi 24/02 a Cremona con Esperia B e Sabato 4/03 a Cremona con Esperia A.
Se continueremo ad entrare in palestra con grande voglia e determinazione , le soddisfazioni saranno veramente alla nostra portata.
Forza ragazze , non mollate!!!..💪🏐💪