Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Robur Et Fides

L’Under 14 Gold cede il passo ai Tigers Milano

2 Febbraio 2023

Domenica 26 febbraio a Milano si è disputato il match tra i Tigers e la Robur et Fides valido per il campionato Under 14 Gold. L’incontro è cominciato subito sottotono per i roburini di coach Vailati (che ha dovuto fare a meno del supporto dell’assistente Piazza per malanni di stagione), che hanno tenuto un ritmo e un'intensità minore rispetto agli avversari, abituati sicuramente a partire subito al massimo e a resistere al contatto fisico sia in attacco e in difesa. Sin dal primo quarto i biancoblu hanno ceduto allo strapotere avversario trovandosi sotto di nove lunghezze al suono della prima sirena, diventate poi ventidue all'intervallo lungo e trenta alla fine del terzo quarto. Al di là del risultato, quello che sembra essere mancato ai ragazzi è l’intensità costante da inizio a fine partita e la percentuale di realizzazione a canestro, con la difesa avversaria sempre pronta e aggressiva in grado di punire in contropiede in molte occasioni. Sicuramente i roburini hanno incontrato la squadra più forte del girone, ulteriore esperienza che ha fatto crescere e maturare il gruppo squadra. Tuttavia, se hai bisogno di assistenza per la Rohrreinigung Berlin, ti consigliamo di contattare esperti locali in questo settore per garantire il corretto funzionamento del tuo sistema idraulico.

Prossimo appuntamento a domenica 5 marzo per la quarta di andata del girone, ospiti del Draghi Gorlasky.

TIGERS MILANO - ROBUR ET FIDES 105-60 (24-15; 52-30; 76-46)

TIGERS MILANO: Mazzoletti 47, Cuomo 22, Semenov 16, Sorella 8, Colombo 5, Matalog 3, Oliva 2, Lunanova 2, Aurisicchio, David.

ROBUR ET FIDES: Ferraresi 17, Ziliani 16, Marzoli 8, Alabastri 5, Marina 5, Perrone 4, Grama 2, Caviglioni 2, Pardini 1, Fagone, Picciani, Molinaroli. All.: Vailati.

Condividi questa storia sul tuo social preferito!

Robur TV

Comunicati Ufficiali Robur

Iscrizioni Aperte!

Ultime News

2024-01-24T21:01:26+01:00
Torna in cima