Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Robur Et Fides
Iscrizioni

Volley Under 16 e Under 18: al via la stagione 22/23!

5 Settembre 2022

Le nostre Roburine riprendono gli allenamenti per una grande stagione insieme

Giovedì 1 Settembre è ripartita la stagione della Robur et Fides Volley con i gruppi Under 16 e Under 18:
Le ragazze che affronteranno i campionati di categoria Under 16 e Under 18 e la 2^ Divisione si sono ritrovate il 1 Settembre per il primo allenamento.

Al rientro, come al solito, alcune assenze e poche incertezze : il progetto parte con la solita voglia ed entusiasmo!

Dalle parole di Michela Monari , Direttore Tecnico della Robur et Fides , si evince che sarà una nuova stagione ricca di impegni e speriamo di nuove soddisfazioni:

“La scorsa stagione è stata dura anche per la situazione pandemica che ha visto pause ed assenze importanti. Tuttavia le ragazze hanno regalato alla Società grandi soddisfazioni: il passaggio ai Playoff, giocati con onore, delle categorie Under 12, Under 16, Under 18 e Seconda divisione.
L’apice della stagione è stata la vittoria del Campionato Under 14, il primo per la Robur et Fides, e l’accesso al Campionato Regionale che ha dato la possibilità alle ragazze di provare un’esperienza al di là dei confini provinciali.
Se questo non bastasse , siamo stati orgogliosi di avere ben 2 ragazze U14 che sono state selezionate e si sono distinte al Trofeo dei Territori.

Fondamentale è stata la collaborazione con la Libertas Piceleo , che ha permesso di avere gruppi competitivi in tutte le categorie sia quelle gestite come Robur et Fides che quelle gestite da Libertas Piceleo( Under 13)."

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo alle nostre Roburine!

Condividi questa storia sul tuo social preferito!

Robur TV

Prossime Partite

settembre, 2022

Comunicati Ufficiali Robur

Iscrizioni Aperte!

Ultime News

2022-09-17T08:13:15+02:00
Torna in cima