Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Promozione, La Robur passa un altro esame a pieni voti: Tanta Robba si arrende 61-63

27 Novembre 2022

CREMONA - Dopo quaranta minuti di pura battaglia, la Promozione Robur Et Fides di coach Gianmario Lanzoni trova la sesta vittoria in campionato espugnando il campo di una mai doma Tanta Robba Academy costretta al secondo stop stagionale.

La lotta ha inizio fin dai primi istanti di gioco, dove entrambe le formazioni sono abili nel rispondersi colpo su colpo in duelli dove la fisicità è alle stelle, con tanti contatti sotto canestro. Per i primi venti minuti di gioco l'equilibrio regna sovrano, con i padroni di casa che vanno all'intervallo lungo con un misero vantaggio di due punti (31-29). Di rientro dagli spogliatoi i biancoblu tentano l'allungo con i canestri del rientrante Migliorini, ben supportato dal trio Rivellini-Belloni-Galli, con la Robur che cerca di sprigionare tutto il proprio talento nonostante due bombe pesantissime degli avversari. In un finale di partita sempre punto a punto, l'arcobaleno vincente di Tasso è fondamentale per i ragazzi di coach Lanzoni, con i padroni di casa che sprecano gli ultimi due possessi facendo così gioire la Robur Et Fides per un altro successo esterno.

TANTA ROBBA ACADEMY - ROBUR ET FIDES 61-63 (18-18; 31-29; 40-44)

TANTA ROBBA ACADEMY: Perini 14, Lazzari 13, Angiolini 11, Cocchi 9, Frigerio, Trovati 5, Fioretti 4, Cocchi, Torri, Campanini.

ROBUR ET FIDES: Galli 13, Migliorini 13, Rivellini 10, Belloni D. 9, Cianciola 6, Marconetti 5, Tasso 4, Cattadori 3, Bolduri, Belloni U., Benelli, Bertolotti. All.: Lanzoni.

Tommaso Concardi

Condividi questa storia sul tuo social preferito!

Robur TV

Prossime Partite

gennaio, 2023

Comunicati Ufficiali Robur

Iscrizioni Aperte!

Ultime News

2022-12-11T23:02:43+01:00
Torna in cima