Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Niente vittoria ma notevoli miglioramenti per l’Under 14 Gold

26 Ottobre 2022

Dopo l'amaro arriva l'onore: seppur non sia arrivata la vittoria il trend di miglioramento risulta costante per l'Under 14 Gold Robur Et Fides, che la scorsa domenica è andata in scena a Seregno per il terzo impegno stagionale. Approccio, mentalità e soprattutto intensità sono gli aspetti da migliorare per poter pensare di stare in campo a pari livello con opponenti aventi le stesse capacità tecniche. Coprire, riempire gli spazi e aiutare e tenere in uno contro uno, altri dettagli di primaria importanza su cui lavorare in settimana. Adesso subito in palestra pronti a lavorare per il prossimo appuntamento, in programma domenica 30 ottobre per la quarta giornata di andata ospiti dei bresciani del NBB Mazzano.

Al seguente link tutte le foto della partita: https://we.tl/t-pp8sx5Q6tD

BASKET SEREGNO - ROBUR ET FIDES 62-40 (16-9; 28-15; 48-24)

BASKET SEREGNO: Bai 14, Noudjo 9, Viganò 9, Barella 8, Chiuchiù 7, Riganti 4, Sala 4, Pozzi 2, Braga 2, Marelli 2, Fusi 1, Soncin.

ROBUR ET FIDES: Ferraresi 17, Ziliani 7, Marina 4, Grama 2, Garbi 2, Marzoli 2, Comizzoli 2, Picciani 2, Alabastri 1, Caviglioni 1, Perrone, Fagone. All.: Vailati, Piazza.

Salvatore Fagone

Condividi questa storia sul tuo social preferito!

Robur TV

Prossime Partite

marzo, 2023

Comunicati Ufficiali Robur

Iscrizioni Aperte!

Ultime News

2022-11-27T07:42:42+01:00
Torna in cima