
Quella che si è conclusa è stata una settimana intensa per il nostro Minibasket: gli Esordienti (Milano) opposti a Pantigliate la spuntano per 15-9 mentre nel campionato di Cremona i roburini hanno la meglio sul Pizzighettone per 18-6.
Per la categoria Aquilotti domenica scorsa abbiamo assistito ad un derby tra le corazzate Codogno 2012 e San Colombano 2012, spettacolo di sano divertimento finito con gli abbracci di tutti con i primi usciti vincitori per 14-10, seguito da un non meno entusiasmante Somaglia (insieme a qualche atleta di San Martino in Strada) - San Colombano 2013 terminato con il medesimo punteggio. Rinviati invece i match Aquilotti Casalpusterlengo vs Lodivecchio e Aquilotti Codogno 2013 vs Paullo.
Veniamo adesso agli Scoiattoli: San Colombano espugna Lodi 11-13, la Fulgor Lodivecchio supera i nostri Scoiattoli Codogno 2015 per 16-12, mentre il derby tra i 2014 di Codogno e Casalpusterlengo vede quest'ultimi prevalere per 13-11.
Ricordiamo che nel Minibasket per ogni “mini” tempo vinto si assegnano tre punti, due per il pareggio e uno in caso di “mini” tempo perso.
Un bello e intenso fine settimana con tante emozioni e tanto divertimento.
Avanti così.
Al seguente link le foto del derby tra Aquilotti di Codogno vs Aquilotti di San Colombano: https://photos.app.goo.gl/hwEfwXAr4bRJhM4U8