
VIGEVANO - Il Minibasket in casa Robur Et Fides non si ferma proprio mai, nemmeno nei periodi di festa. Questa volta nella giornata di giovedì otto dicembre una nostra rappresentazione di Scoiattoli 2014 è andata in scena in un entusiasmante triangolare a Vigevano insieme ai padroni di casa e agli amici di Voghera.
Nel primo incontro con Voghera i nostri piccoli grandi atleti hanno vinto una grandissima partita, superando gli avversari in tutti e quattro i mini-tempi, mentre nella seconda partita con Vigevano, formazione molto competitiva e già incontrata al torneo di Desio, il bilancio è stato di due mini-tempi persi, uno vinto e uno pareggiato.
Per concludere il bel pomeriggio, prima della merenda finale, c'è stata una divertente partita a squadre mischiate, dove tutti i bambini hanno avuto la possibilità di giocare la terza partita della loro giornata divertendosi con la palla a spicchi in mano davanti a una folta cornice di genitori, sempre pronti a sostenere i loro figli con un tifo colorato.
Gran bell'esperienza!