Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Robur Et Fides
Iscrizioni

Mini-Time: il grande successo del torneo di Halloween

5 Novembre 2022

Nella splendida cornice del Palazzetto di viale Resistenza a Codogno il torneo di Halloween ha inaugurato gli impegni ufficiali del Minibasket per la stagione sportiva 2022/2023.

Durante la mattinata di domenica 30 ottobre due squadre di scoiattoli 2014 Robur Et Fides e una rappresentanza di piccoli grandi atleti dell'UCC Assigeco, si sono dati battaglia a suon di canestri in un divertente triangolare, terminato tra i sorrisi e la gioia di tutti i bambini. Nel pomeriggio invece, più di 50 bambini della categoria Scoiattoli 2015 e Pulcini 2016/2017 Robur Et Fides, insieme ad alcuni ragazzi del Basket Lodi, hanno partecipato a un torneo 3vs3 sprint a tema Halloween, prima dell'urlo finale a metà campo e della grande merenda che ha chiuso la giornata, sempre accompagnata dal truccabimbi che ha truccato i volti dei bambini a tema.

E' stata un'esperienza che ha riscosso un enorme successo tra bambini e genitori, terminata come meglio non poteva andare. Ancora una volta è stata un'altra grande giornata di Mini-Time!

Al seguente link tutte le foto dell'evento: https://photos.app.goo.gl/pwS3gTzQEcATJNTT8

Condividi questa storia sul tuo social preferito!

Robur TV

Prossime Partite

dicembre, 2022

Comunicati Ufficiali Robur

Iscrizioni Aperte!

Ultime News

2022-11-05T18:26:44+01:00
Torna in cima