Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Robur Et Fides
Iscrizioni

L’Under 19 Gold chiude il girone d’andata espugnando il campo dei Tigers Milano

19 Novembre 2022

Si chiude con una bella e convincente vittoria il girone di andata dell'Under 19 Gold Lombardia, abile nel mandare al tappeto i Tigers Milano nell'incontro disputato lunedì 14 novembre.

Il match si apre su buoni ritmi e con la giusta intensità, con i ragazzi biancorossoblu bravi ad incanalare la partita sui giusti binari. Il gioco nella metà campo offensiva è fluido e veloce, e la difesa ben registrata, reattiva ed efficace contro gli attacchi degli avversari. Il primo parziale si chiude con un vantaggio di 13 punti (25-12), che diventano 21 all'intervallo lungo (47-26). La seconda parte della partita è ben gestita dai ragazzi ottimamente condotti in panchina da Karim Vailati, che senza troppi patemi riescono a gestire il risultato senza cali di intensità e di concentrazione, contenendo fino alla fine i tentativi di rimonta della squadra milanese. La partita termina 81-56 con, anche questa volta, tutti i ragazzi disponibili che iscrivono il loro nome a referto, segno che il gioco corale e ben organizzato premia sempre.

È stata una serata relativamente tranquilla grazie alla capacità dei ragazzi di imporre il proprio gioco senza timori e paure. La squadra, in tutti i suoi elementi, comincia a essere sempre più convinta del proprio valore e di quello che può esprimere quando gioca compatta e coesa, scendendo in campo senza mai dimenticare la giusta voglia di vincere, essenziale per competere a questi livelli.

Il campionato continua lunedì 21 novembre alle ore 21,15, con la prima giornata del girone di ritorno in casa al Campus contro O.Sa.L. Novate Milanese.

TIGERS MILANO - UCC ASSIGECO PIACENZA 56 - 81 (12-25, 26-47, 41-66)

TIGERS MILANO:  Roth 11, Mobili 3, Grassi 8, Efenio 5, Radatti, Paolinelli 5, Garrini 14, Firiolli 2, Camponovo, Ianniciello 6, Logiacco 2, Pollato All.: Angelo Roth (assistente: Mirko Garrini).

UCC ASSIGECO PIACENZA: Tedoldi 12, Conti 2, Kimekwu 15, Ferraresi 17, Gherardini 13, Zanangeli 3, Invernizzi 15, Corbellini 2, Joksimovic 4, Bisagni n.e., Agosti n.e., Diop n.e. All.: Karim Vailati.

Mauro Bisagni

Condividi questa storia sul tuo social preferito!

Robur TV

Prossime Partite

dicembre, 2022

Comunicati Ufficiali Robur

Iscrizioni Aperte!

Ultime News

2022-11-27T07:34:32+01:00
Torna in cima