Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Robur Et Fides
Iscrizioni

L’Under 14 Gold fa scacco matto a Busnago: la prima vittoria è servita

23 Novembre 2022

BUSNAGO - Sapevamo che sarebbe arrivata a breve la gloria per l'Under 14 Robur Et Fides, ma non come e soprattutto quando. Non facciamoci però prendere dall’emozioni e andiamo per ordine.

Domenica 20 novembre si è disputato il match tra i roburini di Coach Vailati e del suo assistente Piazza con la quotata Fortitudo Busnago. Dopo un timido inizio dei primi due minuti, seppur in vantaggio, durante il time out chiamato dagli avversari Coach Vailati impone ai ragazzi un ritmo alto in modo da poter condurre la partita. Difatti la squadra alla fine del terzo quarto di gioco ha accumulato un vantaggio di dieci lunghezze tra buone soluzioni in attacco e un ottimo lavoro in difesa, con quest’ultima che sembra consolidata in tutti roburini che ora hanno capito meglio come gestire gli attacchi in contropiede e mandare l’avversario verso la parte debole del ferro. E' servito un time out per evitare che negli ultimi due minuti un calo di tensione potesse rovinare tutto. In attacco si sono viste delle azioni degne di nota, con una rotazione di palla davvero veloce e avvincente, oltre che a diverse soluzioni in più in contropiede e una consapevolezza che la squadra ormai è salita di livello, ma è solo l’inizio e il lavoro come giusto che sia continua già da domani in palestra.

Appuntamento a domenica 27 per il derby che ci vede ospitare il Basket Lodi nella prima di ritorno, dove avremo un primo test per verificare l’effetto della crescita della squadra.

Show must go on!

Al seguente link tutte le foto della partita: https://photos.app.goo.gl/qC7HyyTXfM5VjZTh6

FORTITUDO BUSNAGO - ROBUR ET FIDES 56-61

FORTITUDO BUSNAGO: Cereda 2, Fiorini 4, Aleksi, Pirola 8, Santoro, Bassani 2, Cazzaniga 2, Vimercati, Ciccarello 2, Montalbano 11, Caprotti 4, Siccardi 21.

ROBUR ET FIDES: Grana 4, Alabastri 2, Molinaroli 6, Garbi 4, Perrone 3, Pardini, Ziliani 1, Caviglioni 2, Marzoli 2, Ferraresi 23, Comizzoli 10, Marina 4. All.: Vailati, Piazza.

Salvatore Fagone

Condividi questa storia sul tuo social preferito!

Robur TV

Prossime Partite

dicembre, 2022

Comunicati Ufficiali Robur

Iscrizioni Aperte!

Ultime News

2022-11-27T07:33:45+01:00
Torna in cima