
Quando portavamo i pantaloni corti non serviva dire l’indirizzo preciso, ma bastava rispondere “al Palazzetto” e anche nel parlato ti usciva con la P maiuscola; in quei tempi non tutti ci potevano giocare ma tutti sapevano di cosa si stava parlando e soprattutto dove si trovava.
Si trovava dove si trova adesso , non era come è stato ristrutturato e tirato a lucido oggi ma per dirla come la dicevamo noi era una figata ,uno spettacolo ma da lunedì 19 settembre quando i nostri scoiattoli del minibasket inaugureranno la stagione sportiva mi aspetto tanti “Ohhhh bello” per terminare con l’ingresso delle giovanili ai più noti “bella zi….raga….tanta roba”.
Minibasket, minivolley e poi tutto il resto in questo splendido posto nato e pensato per fare sport oggi più che mai; noi di Robur siamo riusciti ad ottenere numerosi spazi sia durante la settimana per gli allenamenti sia il sabato e la domenica per far giocare e divertire i nostri ragazzi.
E quindi via si parte, pronti a rispondere “al Palazzetto”.
Bentornato!