Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Robur Et Fides
Iscrizioni

Amichevoli finite, al via i campionati: it’s Mini Game Plan time!

10 Novembre 2022

Sabato scorso (5/11/2022) in una pausa dell'amichevole aquilotti Codogno 2012 Vs Bakery Piacenza (al seguente link le foto: https://photos.app.goo.gl/k9wjhE9eLzbTFZPXA) un bambino mi si avvicina e mi dice: ”Pres ma quando iniziamo il campionato?” Io lo guardo, sorrido e rispondo: ”Fra poco, porta ancora un po' di pazienza”, e inopportunamente aggiungo “ma siete pronti?”. In tre si aggiungono al primo e insieme guardandomi rispondono “Noi siamo sempre pronti”. I bambini sono fantastici (mi hanno fatto anche un po' di paura!!!).

Ecco meno male che lo scorso weekend si è concluso il lungo ciclo di amichevoli del Minibasket. Il prossimo (12/13 novembre) inizieranno infatti i tornei delle varie categorie (Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli), che vedranno un'ampia partecipazione dei nostri bambini suddivisi in ben undici squadre. I nostri esordienti (anno 2011) parteciperanno sia al campionato su Milano che su Cremona, riuscendo così a far giocatore tutti i componenti del numeroso gruppo.

Il torneo aquilotti della Provincia di Lodi vedrà al via ben sei formazioni targate Robur: Codogno 2012, San Colombano 2012, Casalpusterlengo Open, Somaglia + San Martino in Strada Open, Codogno 2013 e San Colombano 2013, mentre saranno quattro le squadre scoiattoli che affronteranno per la prima volta un torneo provinciale: Codogno 2014, Codogno 2015, Casalpusterlengo e San Colombano.

Ogni settimana pubblicheremo il “mini Game Plan” con tutte le partite delle nostre “mini” squadre con le consuete comunicazioni di servizio.

Con l’aiuto dei genitori e di tutti i nostri sostenitori pubblicheremo settimanalmente le foto delle varie partite; vanno inviate in base alla categoria alla seguente mail foto.abarobur@gmail.com.

A fine anno pubblicheremo una raccolta delle più simpatiche a testimonianza di questa stagione sportiva. Le migliori, scelte da una giuria democratica (io), saranno premiate con omaggi e gadget della nostra associazione.

Finisco ringraziando Angelo Steffenini, delegato provinciale Fip per tutta la passione che mette (e non solo quella !!!).

Si parte questo weekend con gli aquilotti poi tutti gli altri.

Buon Minibasket a tutti…siamo pronti anche noi !!!

Condividi questa storia sul tuo social preferito!

Robur TV

Prossime Partite

dicembre, 2022

Comunicati Ufficiali Robur

Iscrizioni Aperte!

Ultime News

2022-11-10T20:52:05+01:00
Torna in cima